Shipping policy

Policy Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate entro 3 giorni dall'acquisto andato a buon fine, tramite corriere standard poste italiane spa. Il cliente ricevera' il trackink per il tracciamento, attraverso la sua email, che inserira' nel modulo di acquisto.
I prodotti vengono spediti in tutto il territorio nazionale.

Per verificare che il vostro Citta/Paese sia tra quelli inclusi, procedere con l’ordine nella sezione acquisti/gestione carrello e verificare se il sistema permette di avanzare nell’acquisto.
In merito alle spese di spedizione, che possono variare dalle isole al territorio nazionale e in base al peso del pacco, è possibile verificare i costi in fase d’acquisto.

La consegna avviene entro il termine indicativo di 5 giorni, salvo ritardi non imputabili all’impresa individuale; i tentativi di consegna effettuati sono 2 senza appuntamento e con la possibilità di tracciare la spedizione.

Se il destinatario non è disponibile, potrebbe essere informato (a discrezione del corriere) o chiamato, se il cliente lascia un recapito nel modulo, in fase di acquisto, di un eventuale indirizzo di reindirizzamento ad un punto di consegna mediante apposito avviso lasciato presso la sede dello stesso.
In caso di mancato ritiro entro il termine (7 gg) l’ordine viene rispedito all'impresa individuale e le spese saranno a carico del Cliente.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla policy di poste italiane spa

Consegne in Italia
Le consegne in Italia saranno gestite da Poste Italiane s.p,a., in base al peso dei prodotti e alla zona geografica di destinazione.
Le consegne sono eseguite di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al domicilio del cliente. Si prega di lasciare un recapito telefonico, all'atto dell'acquisto, in modo che Noi lo comunichiamo al corriere, che nel caso non trovi il destinatario, chiamera' per avvisarlo. Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo. Sull’avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna o per conoscere l’indirizzo della filiale più vicina. Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna il Cliente non avrà ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il Corriere per 30 giorni. Se non verrà ritirato dal Cliente neanche durante il periodo di giacenza, l’Ordine ci verrà rispedito e si riterrà annullato. Successivamente alla ricezione dell'Ordine, contatteremo il cliente per ulteriori accordi.
Le spese di trasporto all'atto dell'acquisto, variano in base al peso volumetrico totale ed alla zona di spedizione.
I costi della spedizione vengono calcolati dal Sito nella Pagina CARRELLO, in funzione del luogo di consegna scelto dal Cliente e del rapporto peso dei prodotti inseriti nel Carrello.